Se c’è un conto corrente online che ti dà la possibilità di fare operazioni che vanno oltre quelle classiche del conto corrente online stiamo parlando di Conto Yellow di CheBanca. Vediamo insieme vantaggi e caratteristiche di una delle offerte conto corrente che maggiormente oggi stanno avendo grande impatto sul mercato, conosciamo meglio Conto Yellow, il così detto conto remunerato di CheBanca.it.
Cos’è Conto Yellow di CheBanca e a chi può servire
Conto Yellow di CheBanca oggi può servire a qualsiasi correntista che intenda effettuare le tipiche operazioni di un conto corrente online e non solo, Yellow è perfetto anche per chi desidera trasformare il proprio conto corrente online in un conto investimento.
Scegli Yellow di Che Banca e comparalo con gli altri conti correnti online
Caratteristiche e Vantaggi Conto Yellow di CheBanca
Procediamo con ordine e vediamo le 3 caratteristiche di questa splendida soluzione che ci propone CheBanca
Funzione Conto Corrente
- Inclusa in conto Yellow troverai una Carta di Debito abilitata agli acquisti online grazie al circuito Maestro;
- Operazioni Gratuite che possono essere eseguite da tutti i canali;
- Accesso ai Certificati di Deposito che vengono emessi da Mediobanca e ovviamente in esclusiva per CheBanca!
- Conto Corrente che ti offre interessi promozionali in base alle somme in giacenza.
Funzione Dossier Titoli
Certo perché devi sapere che connesso al tuo Conto Corrente Yellow ci sono diverse informazioni sui titoli che ti aggiorneranno di continuo su investimenti possibili e non solo.
- potrai accedere agli oltre 8.000 Fondi e Sicav (in euro e divisa estera) tramite oltre 50 Case di Investimento:
- potrai consultare la mappa del Risparmio Gestito con i fondi selezionati da CheBanca!
- negozierai in esclusiva Obbligazioni e Certificates Mediobanca;
- potrai vendere Titoli di Stato, Obbligazioni, Azioni ed ETF e Warrant sul Mercato Italiano e sui principali Mercati Esteri;
- potrai partecipare alle Aste dei Titoli di Stato italiani.
Scopriamo insieme le fantastiche soluzioni della Carta di Debito che ti verrà data con il conto Yellow
- La Carta di Debito connessa al conto Yellow appartiene al circuito Maestro: nessun canone e prelievi gratuiti dagli sportelli ATM di tutto il mondo! Per questo tipo di operazione CheBanca non ti addebita alcuna commissione. Con questa carta puoi versare contanti e assegni presso gli sportelli ATM di CheBanca ed effettuare ricariche telefoniche.
- La Carta di debito evoluta del Conto Yellow ti dà l’opportunità di pagare Contactless in tutta sicurezza, devi solo prestare attenzione al simbolo
che vuol dire che puoi procedere con questo tipo di operazione, Il pagamento avviene in pochi istanti: basta accostare la carta al POS, senti il beep e il pagamento è già stato processato. Per importi inferiori a 25 euro non è manco necessario digitare il codice PIN o firmare lo scontrino. La sicurezza delle transazioni contacless è garantita dalle stesse tecniche utilizzate per i pagamenti tramite chip o con banda magnetica;
- La Carta di debito evoluta del Conto Yellow è la soluzione ottimale oggi per chi effettua acquisti online. La carta di debito è attiva anche su circuito Maestro come appena accennato e per questo abilitata all’e-commerce. La carta è dotata di un proprio numero identificativo (PAN), una data di scadenza e un codice di controllo (CVC2 sul retro della carta) per la tua massima sicurezza. Devi anche sapere che per proteggere i tuoi acquisti online, CheBanca mette a disposizione dell’utente il Mastercard SecureCode, una misura di sicurezza contro le frodi legate ad eventuali utilizzi illeciti della tua carta su web. Una volta attivato il servizio direttamente dall’Area Clienti avrai la possibilità di scegliere una password che insieme ai dati della tua carta ti metterà in condizione di confermare ogni acquisto sui siti aderenti a Mastercard SecureCode
Come e Dove richiedere Conto Yellow
E’ possibile richiedere Conto Yellow di CheBanca totalmente online, da pc, da tablet o da smartphone, puoi fare tutto con la massima comodità, ti serve solo una connessione a internet.
Devi fare semplicemente un serie di operazioni elementari sul sito ufficiale di CheBanca e in un attimo avrai sottoscritto il conto corrente online Yellow, il conto remunerato di CheBanca:
- Dovrai caricare i documenti di riconoscimento direttamente online, oppure li fotografi con la webcam o il tuo smartphone.
- Dovrai sottoscrivere il contratto utilizzando una OTP, che non è altro che una password usa e getta utilizzabile grazie al servizio di Firma Elettronica
Se non hai tutto con te a disposizione, con CheBanca potrai semplicemente mettere in standby la sessione e poi ricontinuare, quando sarai pronto, oppure semplicemente raggiungendo una filiale di CheBanca.