Come si possono guadagnare più di 200 euro in buoni acquisto solamente aprendo un conto corrente? Semplice, basta sapere quale scegliere.

Cerchi il conto corrente giusto per te? Ecco una panoramica
Migliorcontocorrenteonline.it confronta tutte le promozioni presenti sul mercato per suggerirvi quali sono le più convenienti e quali possono farvi guadagnare fino a 500 euro.
Scopriamo insieme quali sono le offerte imperdibili e come ottenerle. Alcune di esse sono in scadenza, quindi è bene affrettarsi se si è intenzionati ad attivarle. Queste offerte in scadenza sono quelle di Widiba e di CheBanca che non saranno più disponibili a partire dal prossimo 31 maggio 2019.
Hype Start – Bonus nuovi clienti 10 Euro
Cominciamo con Hype Start, in questo caso non si tratta di una vera e propria offerta sull’apertura di un conto corrente, ma di una promozione sull’attivazione di una carta prepagata gratuita. La carta in questione si chiama Hype Start, ed è una prepagata che può essere attivata parallelamente al nostro conto corrente a costo zero e con 10 euro di bonus, già caricati sulla carta al momento della sua attivazione.
Hype Start è munita di codice IBAN che può essere utilizzato per ricaricarla e attraverso l’utilizzo dell’app a lei dedicata è possibile effettuare bonifici in Italia, pagare bollettini postali, MAV e fare ricariche telefoniche, insomma i servizi offerti da questa carta sono molti e mirano a rendere le operazioni bancarie più agili e totalmente in chiave smart. Attualmente non è stata fissata una scadenza per questa promozione che è dedicata ai nuovi clienti, e per attivarla è sufficiente registrarsi online sulla pagina riservata al servizio seguendo i passi indicati dal portale.
Widiba – Conto Corrente – Conto a Zero spese + Tasso 1,60% a 6 mesi
Anche Widiba premia i suoi nuovi clienti con una doppia promozione, la prima permette di ottenere un rendimento del’1,6% lordo sulle somme vincolate 6 mesi sul conto deposito Linea Vincolata Widiba.
La seconda, che si somma alla prima, permette di avere il canone del conto azzerato per i primi 12 mesi. È bene sottolineare che il conto può essere trasformato a canone zero per sempre. Per fare questa operazione è sufficiente richiedere al proprio datore di lavoro di accreditare lo stipendio sul conto corrente Widiba tutti i mesi.
Richiedere queste due offerte è semplice, ma bisogna tenere in considerazione che sono valide solo fino al 31 maggio 2019, quindi, come specificato nell’incipit del articolo è bene affrettarsi se si desidera attivarle. Ecco cosa bisogna fare per poter accedere all’offerta di Widiba:
- Aprire il conto corrente Widiba sulla pagina dedicata entro il 31 maggio 2019
- Attivare la linea vincolata non svincolabile a 6 mesi con almeno 1.000€
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere i dettagli del regolamento riguardante l’iniziativa e il foglio informativo sul sito dedicato.
Che Banca – Conto Yellow / Conto Corrente Digital – Promozione 100 Euro Enel Energia
L’offerta di CheBanca! permette ai nuovi clienti che sottoscrivono una nuova offerta E-Light di Enel Energia di ottenere 100 euro di credito sulla bolletta della luce. Aderire è molto semplice basta attivare una nuova fornitura luce o gas anche effettuando uno switch da un altro fornitore o riattivando un contatore disattivato (subentro).
Per poter accedere a questa promozione è necessario seguire questi semplici passaggi:
- Aprire il conto corrente Conto Yellow o Digital di CheBanca inserendo in fase di apertura il Codice Promozionale “95-ENEL-W7YB” prima del 31/05/2019
- Completare l’attivazione del conto entro il 30 giugno 2019
- Richiedere l’attivazione di un’offerta Enel Energia ( E-Light Luce, E-Light Bioraria o E-Light Gas) entro il 31 agosto 2019 con il codice univoco ricevuto.
- Richiedere la domiciliazione della bolletta sull’IBAN del nuovo conto CheBanca
- Concludere l’adesione della nuova offerta Enel Energia entro il 31 Dicembre 2019