Esistono delle Carte Conto a Zero Spese? Certo che esistono, come esistono i conti correnti a zero spese ecco che anche le carte esistono eccome e stanno spopolando particolarmente anche in Italia nell’ultimo periodo per flessibilità e non solo, per tutta una serie di servizi accessori che lo rendono probabilmente uno dei prodotti finanziari più interessanti degli ultimi anni.
Confronta il Miglior Conto Corrente Online qui!
La maggior parte delle carte conto oggi non ha un canone fisso annuale e tantomeno specifici costi di gestione. Si tratta di carte prepagate che sostituiscono interamente un conto corrente online. Le carte conto hanno un IBAN proprio e non solo, possono essere ricaricate addirittura anche in tabaccheria per intenderci.
Con una carta conto è possibile svolgere tutte (o quasi) quelle operazioni tipiche di un conto corrente tradizionale o online: è possibile farsi accreditare la pensione, è possibile farsi accreditare lo stipendio, è possibile procedere a bonifici e riceverli, ecc.
Vantaggi e Caratteristiche di possedere una Carta Conto
Sono carte sicure, flessibili e soprattutto davvero agevoli nel loro utilizzo, quest’ultimo è fondamentalmente il segreto del loro enorme successo degli ultimi anni. Non solo, carte conto di successo come Hype di MasterCard sono ricche di servizi accessori di fatto inimmaginabili pochi anni fa all’interno di un unico strumento finanziario.
Per dire, MasterCard se richiedi Carta Hype ti mette subito a disposizione 10,00€ all’interno della carta per provarla in sede di acquisto, è ricaricabile con il tuo Smartphone e non solo, è una carta dotata dei più sofisticati sistemi di sicurezza online.
Aprire un conto corrente online o trovare la miglior carta conto in circolazione per le proprie esigenze finanziarie può essere un’ottima soluzione per le vostre finanze. Le opportunità che il digitale ha offerto al mondo bancario e finanziario sono enormi, non si tratta solo di risparmio e di facilità nella gestione del conto corrente, si tratta di una svolta epocale che merita di essere analizzata in termini di consumo e utilizzo di queste nuove tecnologie