Altroconsumo Finanza nasce per offrire ai consumatori un portale di informazione finanziaria indipendente e autorevole, ricco di news, consigli, strategie e novità del settore finanziario. Altroconsumo Finanza è consigliata a tutti quelli che vogliono investire o conoscere nel dettaglio ogni tipologia di strumento finanziario e soprattutto desiderano ottenere informazioni neutrali e non sponsorizzate da investitori, editori, e sponsor. Vediamo quali sono i vantaggi di Altroconsumo Finanza.
Altroconsumo Finanza per ottimizzare gli investimenti è una rivista che oggi non puoi permetterti di non consultare
Gli analisti finanziari di Altroconsumo Finanza mettono a disposizione i loro preziosi consigli attraverso il sito online (disponibile anche in versione mobile) e tramite una newsletter e un giornale settimanali al 100% complementari.Il sito Altroconsumo Finanza riporta i consigli di esperti sulla situazione attuale dei mercati. Inoltre, offre numerosi strumenti interattivi per seguire gli investimenti, testare le strategia di investimento e raggiungere gli obiettivi di investimento.
Nel giornale, invece, vengono esaminate minuziosamente diverse centinaia di azioni, fondi e obbligazioni di tutti i paesi del mondo, con suggerimenti pratici ed efficaci argomentati in maniera precisa.
Altroconsumo Finanza è una fonte di informazione finanziaria indipendente che conta sulla professionalità di esperti e analisti finanziari che attraverso pubblicazioni e consigli aiutano gli investitori a centrare i loro obiettivi. Altroconsumo Finanza conta inoltre su di un servizio telefonico specializzato per rispondere a tutte le domande degli investitori in materia di investimenti.
Altroconsumo Finanza: la rivista nel dettaglio
L’associazione di consumatori Altroconsumo per aiutare coloro che vogliono investire i propri risparmi in sicurezza e in investimenti garantiti e affidabili ha creato la rivista Altroconsumo Finanza. La rivista finanziaria di Altroconsumo è ricca di informazioni, news, comparazioni, consigli e suggerimenti per il consumatore che vuole investire in borsa, nell’immobiliare, nelle criptovalute e in tanti altri settori finanziari.
In ogni numero della rivista vengono anche spiegate con termini semplici e accessibili, tutte le dinamiche economiche e i diversi strumenti finanziari che possono essere utilizzati. Inoltre si possono anche visionare degli interessanti articoli di comparazione tra prodotti finanziari proposti dai principali istituti di credito italiani ed esteri.
Oltre alla rivista Altroconsumo Finanza è possibile abbonarsi anche al supplemento tecnico dove vengono forniti tutti i dati borsistici, suddivisi per settore, periodo e costo unitario. Questo consente all’investitore di trovare il giusto investimento. Grazie ad Altroconsumo Finanza gli abbonati possono accedere illimitatamente a un’innovativa piattaforma digitale dedicata agli investimenti.
Attraverso questo servizio è possibile chiedere ad un consulente finanziario quali sono gli investimenti più vantaggiosi, quali sono i rischi e quali sono i migliori strumenti per allocare i propri risparmi. Tutto questo senza dimenticare che Altroconsumo Finanza è la rivista che si pone dalla parte dei consumatori e per questo motivo suggerisce solo gli investimenti più sicuri e garantiti che non comportano troppi rischi. Un altro interessante servizio offerto da Altroconsumo Finanza è quello che segnala nel breve medio periodo tutti gli investimenti che potrebbero rivelarsi una bolla finanziaria o addirittura una truffa.
Come abbonarsi ad Altroconsumo Finanza
Abbonarsi alla rivista Altroconsumo Finanza è molto semplice, basta compilare il form con i propri dati personali presente sulla pagina ufficiale del sito Altroconsumo Finanza. Se si hanno altri account registrati su uno dei siti gestiti da Altroconsumo, è possibile accedere attraverso il proprio username e la propria password. Dopo aver compilato il form per la richiesta di abbonamento, è sufficiente seguire una procedura guidata per completare la registrazione e la sottoscrizione dell’abbonamento. Al termine della procedura verrà inviata una mail di conferma e verrà inoltre comunicato il giorno in cui si riceverà la prima copia della rivista.
I costi di Altroconsumo Finanza
Per abbonarsi alla rivista Altroconsumo Finanza è necessario affrontare una spesa annuale assolutamente sostenibile e spalmabile trimestralmente. Se oltre alla rivista base si desidera ricevere anche il Supplemento Tecnico di Altroconsumo Finanza, la spesa annuale sale leggermente così come quella per chi sceglie la soluzione trimestrale.
*prezzi ufficiali di Altroconsumo sul sito ufficiale di Altroconsumo Finanza